Prima di ritirare il camper, assicuratevi di avere a portata di mano tutti i documenti importanti. Abbiamo preparato un'utile panoramica di tutti i documenti di cui avrete bisogno al momento del ritiro del camper.
Indipendentemente dal Paese in cui ritirerete il camper noleggiato, avrete sempre bisogno di alcuni documenti per poter ricevere il veicolo. Oltre alla carta d'identità o al passaporto e alla patente di guida in corso di validità, vi serviranno anche il voucher del camper e una carta di credito valida (in alcuni casi può essere sufficiente anche una carta di debito).
Panoramica: Questi sono i documenti di cui avrete bisogno per ritirare il vostro camper
Per assicurarvi che tutto fili liscio e senza intoppi al momento del ritiro del camper, dovrete avere a portata di mano i seguenti documenti:
Stampate il vostro voucher che avete ricevuto per e-mail da CamperDays
Carta di credito valida, riconosciuta a livello internazionale e comprensiva di PIN per il deposito (in alcuni casi può essere sufficiente una carta di debito)
Carta d'identità o passaporto (a seconda del paese di destinazione)
Patente di guida di classe B in corso di validità (nei Paesi extraeuropei, come Sudafrica e Nuova Zelanda, potrebbe essere richiesta una patente internazionale aggiuntiva)
Informazioni importanti sulle carte di credito
assicuratevi di avere un limite di carta di credito sufficiente per pagare il deposito con largo anticipo rispetto al viaggio. Questo spesso riflette l'importo della franchigia. Molto importante: la carta di credito deve essere intestata al conducente principale.
Informazioni importanti sulle patenti di guida
Per quasi tutti i veicoli che potete noleggiare tramite CamperDays, è sufficiente una patente di guida di classe B. Se è richiesta una patente di guida di classe C, sarete informati al momento della prenotazione.