Cruise America3.8(251 Recensioni)59 km da Boston
Cruise America3.8(251 Recensioni)59 km da Boston
Cruise America3.8(251 Recensioni)59 km da Boston
Nuovo fornitore
- CamperDays è sinonimo di trasparenza! Ecco perché diamo a ogni cliente la possibilità di condividere le proprie esperienze con altri clienti dopo il viaggio in camper.
Noleggio Camper a Boston
Siete amanti dell'indipendenza e desiderate organizzare il vostro viaggio in base ai vostri ritmi? Il noleggio camper a Boston con CamperDays è la soluzione perfetta! Godetevi la flessibilità di esplorare luoghi autentici, lontano dalle rotte turistiche più battute.
Scoprite la bellezza del New England con la massima libertà e comfort. Il camper è una soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici, ma anche per viaggiatori solitari e in coppia che vogliono una formula di viaggio più conveniente.
Scegli il tuo veicolo con CamperDays e scopri tutti i vantaggi del noleggio camper a Boston.
Luogo di ritiro a Boston e dintorni
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare il servizio Google Maps!
Utilizziamo Google Maps per integrare contenuti. Questo servizio può raccogliere dati sulle vostre attività. Si prega di leggere i dettagli e di accettare di utilizzare il servizio per visualizzare questo contenuto.
Volete chiedere informazioni sul vostro camper senza impegno o avete bisogno di maggiori informazioni prima di prenotare? Siamo qui per voi! Potete contattarci dal Lu - Ve 10:00 - 18:00 per telefono o in qualsiasi momento al nostro .
Consigli utili per la tua vacanza con un camper a Boston
Con Camper Days, la libertà di esplorare questa affascinante città e i suoi dintorni è a portata di mano.
- Periodo
La primavera e l'autunno offrono un clima piacevole per viaggiare, evitando le folle estive.
- Moneta
La valuta ufficiale è il dollaro statunitense. Cambia il denaro quando raggiungi gli Stati Uniti o assicurati di possedere una carta di credito internazionale.
- Distanze
Le distanze tra le località possono essere considerevoli, pianifica i tuoi spostamenti con anticipo, in modo da viaggiare il giusto numero di ore ogni giorno.
Offerte di camper per famiglie a Boston
Se vuoi andare in vacanza in campeggio con tutta la famiglia a Boston, ti consigliamo un grande camper. I modelli con alcova sono molto popolari tra le famiglie con bambini, poiché i camper sono spaziosi e dispongono di più posti letto e posti a sedere.
I migliori percorsi in camper a Boston
La Costa del Massachusetts
Questo itinerario ti porterà alla scoperta delle incantevoli cittadine costiere del Massachusetts. Partendo da Boston, dirigiti verso nord lungo la costa, fermandoti a Salem, famosa per le sue streghe e per il suo ricco patrimonio storico. Continua verso Gloucester, un pittoresco villaggio di pescatori con un vivace porto. Da qui, raggiungi Cape Ann, una penisola caratterizzata da fari, spiagge e paesaggi rocciosi.
Prosegui verso sud, fermandoti a Cape Cod, una delle destinazioni turistiche più popolari del New England, con le sue lunghe spiagge sabbiose e le pittoresche cittadine. Visita Provincetown, all'estremità della penisola, famosa per la sua vivace comunità LGBTQ+ e per le sue dune di sabbia. Infine, torna a Boston, attraversando la storica città di Plymouth, dove sbarcarono i Padri Pellegrini.
Il cuore del New England
Dirigiti verso ovest, fermandoti a Concord e Lexington, due città storiche legate alla Rivoluzione Americana. Continua verso nord, raggiungendo le White Mountains, una catena montuosa con sentieri escursionistici, laghi e cascate. Visita la città universitaria di Hanover, sede del Dartmouth College, e poi prosegui verso sud, fermandoti a Newport, una elegante città balneare con magnificenti ville vittoriane.
La via dei fari
Partendo da Boston, dirigiti verso nord lungo la costa, visitando i fari di Boston Light, Cape Ann e Marblehead. Continua verso est, raggiungendo le isole di Nantucket e Martha's Vineyard, due paradisi per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Esplora le spiagge, i boschi e i villaggi di queste isole, e ammira i fari che punteggiano la costa. Prima di tornare a Boston, visita la pittoresca cittadina di Falmouth.
Cose da fare e da vedere a Boston
Freedom Trail
Un percorso pedonale che ti porta alla scoperta dei luoghi più importanti della storia americana. Seguendo la linea rossa dipinta sul marciapiede, potrai visitare la Old South Meeting House, dove fu pianificata la Boston Tea Party, la Faneuil Hall, un tempo centro della vita politica della città, e il Granary Burying Ground, dove sono sepolti alcuni dei Padri Fondatori.
Boston Common
Il parco pubblico più antico degli Stati Uniti. Qui potrai rilassarti su un prato, fare un picnic, affittare una barca a remi sul laghetto o semplicemente ammirare le sculture e i monumenti.
Museum of Fine Arts
Uno dei musei d'arte più grandi e importanti degli Stati Uniti. La sua collezione spazia dall'antichità ai giorni nostri, con opere di artisti provenienti da tutto il mondo.
Fenway Park
Lo stadio di baseball dei Boston Red Sox, uno dei più antichi e famosi degli Stati Uniti. Anche se non sei un fan del baseball, vale la pena visitare questo stadio storico e assaporare l'atmosfera unica di una partita.
Campeggi a Boston e dintorni
Il tuo alloggio per la prima notte
- Massachusetts/Shawme-Crowell State ForestShawme-Crowell Campground
- New Hampshire/Pawtuckaway State ParkPawtuckaway Campground
- New Hampshire/Bear Brook State ParkBear Brook Campground
- Massachusetts/Nickerson State ParkNickerson Campground
- New Hampshire/Pillsbury State ParkPillsbury Campground
- New Hampshire/Monadnock State ParkGilson Pond Campground
La primavera (aprile-maggio) e l'autunno (settembre-ottobre) offrono un clima piacevole e meno affollamento rispetto all'estate.
Patente di guida B valida (internazionale se non in inglese), carta di credito e documento d'identità.
L'offerta è varia, dai camper compatti per coppie ai camper più grandi per famiglie, con diverse tipologie di layout e dotazioni.
Utilizza le stesse app e cerca online informazioni specifiche. In America è possibile sostare anche nei parcheggi dei supermercati, ove consentito.
Le strade negli Stati Uniti sono molto ampie, a parte in alcune zone rurali. Presta attenzione a eventuali indicazioni su restrizioni per veicoli pesanti.
Utilizza gli appositi contenitori per la raccolta differenziata e smaltisci i rifiuti nei luoghi indicati.
Pulisci regolarmente il camper e aeralo frequentemente. I nostri partner richiedono il camper in ottime condizioni una volta restituito, in modo da non incorrere in sanzioni.
Non hai trovato un camper a Boston? Nessun problema – offriamo una vasta scelta di veicoli in tutto il mondo! Confronta le offerte di camper in oltre 700 stazioni in tutto il mondo e noleggia il veicolo perfetto per te. Che tu voglia noleggiare un camper economico, un furgone camperizzato conveniente o un RV di lusso – abbiamo l’offerta perfetta per ogni budget e destinazione da sogno. Inizia ora la tua ricerca e scopri il mondo a modo tuo!
- Fatti consigliare da un esperto
Scopri qual è il tipo di camper perfetto per il tuo viaggio
- Ampia scelta in tutto il mondo
I nostri partner sono presenti in oltre 300 stazioni in tutto il mondo
- Grande trasparenza
Ti garantiamo prezzi trasparenti al 100% senza costi nascosti